Australia & Oceano Pacifico
26 Maggio 2017AUSTRALIA
L’ Australia è il sesto paese più grande del mondo. Paradiso delle spiagge, la costa dell’Australia si estende per quasi 50.000 chilometri ed è costellata da oltre 10.000 spiagge, più di qualunque altro paese al mondo.
La cultura australiana si fonda su storie di combattenti, bushranger e coraggiosi soldati; di eroi sportivi, lavoratori e intrepidi emigranti.
L’Australia di oggi è una nazione formatasi grazie al suo patrimonio aborigeno, al vivace connubio di culture, alle sue innovative idee e alla sua pulsante scena artistica.
Gli aborigeni australiani sognano un continente senza tempo. Si pensa che gli aborigeni australiani siano arrivati qui via mare dal sud est dell’Asia durante l’ultima era glaciale.
Un continente vasto e affascinante che lascia nei viaggiatori che lo visitano emozioni e sensazioni uniche e irripetibili.
OCEANO PACIFICO: Polinesia, Fiji, Isole Cook, Nuova Caledonia
Sognando il paradiso…un viaggio in Polinesia, alle Fiji o in Nuova Caledonia è un sogno che diventa realtà.
Destinazioni esotiche che hanno fatto e fanno innamorare di sè migliaia di viaggiatori. Un insieme di isole, sparse come piccoli gioielli in un mare turchese, dalle forme diverse. Un panorama spettacolare e unico.
Nelle sue acque, l’ Oceano Pacifico ospita milioni di pesci di ogni specie, ma anche coralli, tartarughe, delfini.
Un mondo sommerso spettacolare e spiagge che si perdono quasi all’ infinito.